lunedì 17 novembre 2014

CAPPELLINI PER NEONATO

Buona sera a tutti,eccomi qui per mostrarvi le mie ultime novità ad uncinetto.
La mia passione per l'uncinetto nasce da piccola ma non sono mai stata capace di far nulla, anzi ero negata poi grazie a vari tutorial su youtube ho imparato piano piano a fare qualche pasticcio.
oggi decisa prendo in mano la mia macchina fotografica per mostrarvi i miei lavori e lei che fa.....
mi molla nel momento del bisogno, batteria scarica uff non è giusto!!!!!!!!
Dopo averla caricata ha deciso di funzionare, ed ecco cosa ne uscito:
non voglio criticarli ma questi tre lavoretti li trovo carinissimi, semplici da fare anche per le principianti praticamente sono tutti a punto alto.
Mi sono anche piaciuti gli abbinamenti di colori,non pensavo ma lilla e verde stanno bene assieme, mi piacciono si è capito vero?
Quindi credo davvero che continuerò su questa strada e non abbandonerò l'uncinetto.
Grazie ancora a chi mi segue,presto mi metterò anche le cuffie per adulti e calzine e scarpine da neonato per quelle mi sto ancora esercitando.
Buona serata a presto.


Nessun commento:

Posta un commento