domenica 9 novembre 2014

BRACCIALI DI RETE.

Buongiorno a tutti,
come promesso vi mostro dei nuovi lavori che ho fatto.
A fine estate vado ad un mercatino trovo dei bellissimi bracciali,mi sono innamorata subito e ne ho acquistato uno per capire com'era fatto.
Qualche settimana fa vado nel mio negozio di fiducia e trovo il tubolare a rete e naturalmente l'acquisto subito ed ecco cos'è saltato fuori:


sono veramente semplici da fare,ma sono davvero belli.
sono riempiti di perline e fanno un'effetto unico,poi a me piacciano tutte le cose che luccicano quindi li adoro ancora di più.
Presto vi metterò anche le altre novità e sicuramente altri braccialetti fatti con questa reste e magari anche un tutorial,ma sono talmente semplici che non serve nemmeno.
Ora vado mi metto al lavoro per creare nuove cose.


Nessun commento:

Posta un commento