domenica 5 ottobre 2014

SONO TORNATA :-)

Buongiorno e Buona domenica a tutti,
dopo una mia lunga assenza sono ritornata con delle novità.
Mi sto dedicando non più solo al ricamo ma anche all'uncinetto e chiacchierino.
Finalmente piano piano sto avvicinandomi all'uncinetto come ho sempre voluto fare,non è facile ma con vari tutorial sul youtube sto imparando,è proprio vero su internet si trova di tutto!
però ho abbandonato agli schemi a punto croce,si come avete capito non li faccio più.
Il mio vecchio pc non andava bene ed ora che sono passata a mec devo trovare qualche programmino dove si posso creare schemi,tanto non c'è problemi in rete se ne trovano un sacco e poi c'è lei la numero uno Natalia.
Per quanto riguarda le scritte mi affido alla mia mia cara amica Daniela la quale non smetterò mai di ringraziare e di volergli bene,è davvero un'amica speciale.il suo è blog è uno spettacolo(http://kionkiori.blogspot.it) passateci trovate sempre delle novità.
ora vi lascio dei set d'asilo che ho fatto a punto croce e presto vi posterò le foto dei miei lavori uncinettosi :-)

il primo è un set asilo per una bambina che frequenterà il suo primo anno.
Come vede ho messo peppa pig perché come tutti i bambini lo adora quindi ho cercato di accontentarla.
Invece il secondo è un regalo per un bambino che è nato ad agosto,la scritta come vedete era stata preparato da Daniela http://kionkiori.blogspot.it ma poi la cliente ha voluto questa,peccato comunque la userò sicuramente quella di Daniela e la ringrazio ancora per la disponibilità.
Per oggi è tutto,prossimamente vi metterò i miei nuovi lavori,sia uncinettosi che non.
Cercherò di essere più presente ora e grazie a chi mi segue con affetto.

Nessun commento:

Posta un commento