domenica 15 febbraio 2015

Amigurumi

Buongiorno e Buona Domenica,
dopo un po' di assenza eccomi qui a mostrarvi dei nuovi lavoretti che ho fatto gli AMIGURUMI.

Come potete notare non sono perfetti,ma sono i primi che ho fatto ma sicuramente ne farò altri da regalare alle mie amiche ed imparare bene questa tecnica.
I due cuori li ho fatti in occasione per San Valentino ma fatti in altri colori vanno bene per altre occasioni.
Per fare entrambi gli schemi ho seguito dei tutorial su you tube vi lascio anche i link.
Come potete notare l'orsetto ha due colori semplicemente perché avevo finito il filato azzurro chiaro.
Ho usato il my boshi è un filato che si usa per fare i cappellini ma essendo molto morbido ho voluto fare questo tenero orsetto.

Questi orsetti sono stati fatti con gli stessi identici punti ma come si puo' notare cambiando l'uncinetto e il filato la misura cambia.
L'orsetto bicolore è stato usato il filato my boshi e l'uncinetto del 6,invece l'orsetto rosso è stata usata della lana piccola e l'uncinetto del 3 ma che dire li adoro entrambi.
comunque bando alle chiacchiere e vi lascio i link dei tutorial.











Il primo è per realizzare l'orsetto celestino,come dice Criss, bravissima e complimenti ancora. 

Il secondo per realizzare il cuore,anche ANNARELLA  è molto brava a fare i tutorial che dire spiegano entrambe molto bene ed è un piacere ascoltarle .


Per uno dei due cuori ho usato questo tutorial,che dire sono brave entrambe si vede che quello che fanno lo fanno perché gli piace.


Ora vi saluto,alla prossima a presto Samy.









Nessun commento:

Posta un commento