mercoledì 20 febbraio 2013

REGALI,REGALI E ANCORA REGALI!!!!!

ecco mi qui per raccontavi cosa mi è accaduto questa settimana.
una sera ricevo un messaggio nella email del sito www.stoneycreek.com che mi era stato addebitato come regalo di compleanno un buono,e di chi era? della mia cara amice Daniela che io non posso che dire GRAZIEEEEEE!!!!!
è stato un bellissimo regalo e che ho apprezzato tantissimo,grazie ancora.
oggi ritorno a casa e  per me c'è un pacchettino e guardate cosa c'era dentro:

una bellisima custodia peril mio iphone regalata da Alesandra. io so solo che sono felicissima e che sono contenta che facebok mi ha regaloto de persone speciali come Daniela e Alessandra.grazie mille ad entrambi.
volevo mostrarvi un'altra cosa:

ecco com'è venuta la coperta finita.lo vedete il mio schema piccolo piccolo in fondo?comunque sia sono felice di aver contribuito per questa cosa.
grazie ad angela per aver creato questa meravigliosa coperta,avete visto il retro stupendo!!!!!!!
ora vi saluto perchè il mio pc fa i capricci.notte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento