sabato 16 febbraio 2013

i miei ultimi lavori....

Ecco cos'ho creato ultimamente per me e una mia amica.
in questo periodo vanno molto di moda i gufetti e perchè non crearne uno anzi due.gli schemi li trovate sul giornale di ricamare e appasionete di punto croce bimbi,del mese di dicembre e gennaio.

Oltre aver creato gli strofinacci ho fatto anche dei piccoli regali di natale e nascita :

a chi li ha ricevuti sono piacciuti molto e questo quello che conta veramente!!!
la hello chitti è uno schema che ho rubato alla mia cara amica daniela ed è stato veramente divertente farlo.
vi ricordo il suo blog: http://kionkiori.blogspot.it/ troverete molte cose belle.






con un gruppo su fb ho partecipato alla creazione di questa fantastica coperta :
gli schemi che vedete a fianco li ho creati io su richiesta,

il mio che ho anche ricamato è quella centrale con precisione questa:
poi la coperta è stata cucita da una notra amica angela.per la coperta ha partecipato anche daniela e di rosi.anzi volevo suggerirvi un nuovo blog di un'amica:
http://ilfilodidoda.blogspot.it/ fa dei capolavori ad uncinetto passateci.
ora vi lascio perchè tra sal da finire,bomboniere ed ordini ho molte cose da fare.
un saluto a tutti tata80
grazie daniela per il regalo che mi hai fatto e poterti aiutare per me è bellissimo.



2 commenti:

  1. ecco dov'eri finita!!! ma io lo sapevo già. i tuoi lavori sono per me fonte di ispirazione e.... oddio quei gufetti sono spettacolari! e i tuoi schemi , lo sai , io li adoro!!
    un bacio e buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie daniela,anche per me è cosi nei tuoi confronti.sei veramente brava nei tuoi lavori.

      Elimina