sabato 4 agosto 2012

lavori,lavori e ancora lavori.

Buon pomeriggio a tutti,eccomi qui per presentarvi dei nuovi lavori che ho fatto e come procede la mia copertina di bambi di cui vado molto fiera.
come sapete(sinceramente non so se avevo scritto qualcosa)a dicembre divento ancora zia e quindi ho creato qualcosa:




come vedete c'è il fronte e il retro,vorrei farne altre con le scritte perchè sono semplici ma carini.

ecco come procede la copertina di bambi diciamo che è quasi finita,più in alto c'è un'altra mia creazione una borsa in fettuccia.
lo schema di spank è una mia creazione,quindi se lo volete potete scrivermi alla mia email.
se avete anche qualche richiesta particolare potete sempre contattarmi alla mia email : ilmagicofilo@gmail.com
grazie a presto samy

Nessun commento:

Posta un commento