domenica 12 agosto 2012

ancora bavaglie.

chi mi conosce sa che adoro ricamare le cose per i bambini,quandi con la scusa che mia sorella è incinta mi sto sbizzarrendo un po'.ho continuato a ricamare delle bavaglie,come si sa quando sono piccoli ne servono molteeee.
i soggetti che ricamo alcuni sono stati fatti apposta per le mie esigenze invece altri li ho trovati in rete,un blog che mi piace molto è questo: http://www.liveinternet.ru/users/nata007 trovo che faccia degli schemi favolosi.poi c'è anche la mia amica simonetta che la trovate in questo sito: www.ideeapuntocroce.it anche lei fa degli schemi bellissimi.io non mi ritengo alla loro altezza.comunque se curiosate nella lista dei miei preferiti trovate alcuni blog che io visito.tra cui anche http://kionkiori.blogspot.it anche lei una mia cara amica e poi non potrei dimenticarmi di : http://conunfilocolorato.blogspot.it/ .
cmq dopo questo piccolo spazio dedicato ai miei siti preferiti vi mosto il mio ultimo lavoretto in 2 alternative:






vi domanderete perchè ne ho fatti 2.Vi svelo subito il segreto :-)
non sono 2 ma è solo uno.Ho fatto prima quello con le palline ma non mi convinceva così ho disfatto le palline e ho fatto quello sopra che ne pensate?
il primo l'ho trovavo troppo vuoto,son che  era pieno ma per me mancava qualcosa.alla fine  ho preferito fare una sola palla ed in effetti ho ragione io,è più bello!




comunque queste sono le bavaglie che ho fatto fin'ora che e pensate,lo so vi rivolgo sempre la solita domanda stupida ma magari per una volta ricevo una risposta.
ora vi lascio la pizza mi aspetta,ummm che buonaaaa.
buone serata alla prossima con una sorpresa tutta per voi!!!

1 commento:

  1. Samy son fantastici!!! e si, hai ragione te, con un pallone solo sta meglio... in effetti con tuttte quelle cosine colorate non si capiva se il cagnolino si fosse legato le zampe nelle lucine di natale... adesso è molto molto meglio.
    p.s. e grazie della citazione!! <3

    RispondiElimina