giovedì 19 luglio 2012

NUOVI LAVORI.........

Buona sera a tutti,è da un po' che non scrivo il lavoro mi tiene molto occupata.
comunque voglio mostrarvi qualche mio lavoretto e non solo mio.
come avevo già accennato mi sto dedicando agli orecchini ad uncinetto,li trovo molto carini
soprattutto questo modello mi piace molto poi amo rifinirli di   swarovski  un po' tutto quello che faccio mi piace dagli un tocco in pi più con queste piccole pietrine colorate.


                             il secondo lavoro che vi mostro è:la copertina a punto croce che sto finendo            
                                  e  mi piace molto,poi bambi è così dolce nel week end vorrei finirla.
                                 anche perchè nella mia mente frullano tantissime idee da fare e da creare.
                        ecco un'altro paio di orecchini questa volta senza il fiore,in quello viola ho messo gli
             sarovski   rosa e viola e credo stanno molto bene.se siete interessate potete contattarmi e vi
                                                          soddisferò in qualsiasi modo.
 
questi sono alcuni dei miei lavori preso metterò anche gli altri che ho fatto così sarete voi stessi a giudicare.
ora vi lascio che i miei lavoretti mi aspettano.
un saluto a tutti voi...samy

Nessun commento:

Posta un commento