martedì 3 luglio 2012

lavoretti a punto croce....

buon pomeriggio tutti voi,lo so che è qualche giorno che non scrivo e mi spiace ma il lavoro mi tiene occupata.
eccomi qui per mostrarvi qualche mia creazione a punto croce:


bomboniere che mi sono state commissionate per un battesimo.per info contattatemi.

lavoretti vari fatti su commissione e non e in più c'è rr della farfalla.

regalo di fine anno per le maestre di mia figlia
Ad ogni ricamo sono legata,o perché è stato un regalo oppure perché è un semplice ricamo fatto per piacere. come sapete ho anche passione della fettuccia dove ho creato altre cose diciamo borse ora vi mostro cos'ho creato:

come notate alcune sono ancora in fase di lavorazione
presto farò dei tutorial anche se in rete ne troverete molti e chiari.
ora vi lascio e se volete potete mostrarmi i vostri lavori o se avete domande chiedete pure  l'email è : ilmagicofilo@gmail.com
buona serata samy.

Nessun commento:

Posta un commento