domenica 10 giugno 2012

MI PRESENTO.....

BUONA SERA A TUTTI,
ecco mi qui a fare il mio primo post in questo blog.
Mi chiamo Samanta ma voi mi cono scerete come samy o tata80 è così che firmerò i mie lavoretti.
Nella vita sono mamma di una bambina di 11 anni la mia grande passione è il punto croce dove da poco ho imparato anche a creare qualche schema,ultimamente ho scoperto anche la fettuccia così creo borse,cestini  e portapenne in fetuccia ecco da cosa nasce il mio nome.
Con un filo si puo' creare molte cose,che sia un filo sottile o che sia una fettuccia quindi diamo il via libero all'immaginazione e la regola d'arte è CREARE E DIVERTIRSI!!!!!!

Vi presento mammolo,questa è una bavaglia fatta per il mercatino di natale ma che non ha avuto successo

 e che dire di questi....sono i segnalibri per le maestre di mia figlia che ha lasciato e il prossimo anno andrà alle medie.
Come potete notare hanno una particolarità tra di loro,ogni segnalibro ha una frase della materia della maestra e devo dire che sono stati apprezzati moltissimo.
Io le posso solo ringraziare per la pazienza che hanno avuto con MICHELLE.




vi presento qualche mio lavoretto.

Nessun commento:

Posta un commento