martedì 12 giugno 2012

LAVORI IN CORSO

Buon pomeriggio,
qui da me piove e le giornate diventano noiose.
quindi ho ricamato un po' e mi sono anche riposata :-) ogni tanto ci vuole.
come sapete la mia passione è il punto croce quindi ho continuato un lavoro su commissione che ora vi mostro :
chi si nasconde dietro a questa manina?????


un bel coniglietto visto dal dietro  e si vede spuntare qualcosa,ma non voglio svelarvi nulla l'ho vedrete piano piano mentre si formerà

questo è un piccolo cestino fatto da me con gli avanzi di fettuccia che ne pensate non è una bella idea????






spero che i miei piccoli lavoretti vi siano piaciuti.volevo mostrarvi anche un'altro mio lavoretto che ho fatto 
                                                                            fronte
                                                                               retro
vi ricordo di firmare sempre le vostre foto perché gente in giro che potrebbe "rubarvele"e dopo tutto il lavoro che avete fatto non sembra il caso.
ora vado a preparare la cena che in casa protestano :-)




2 commenti:

  1. Fantastica Samy è un piacere vedere i tuoi lavori raccolti nel Blog! Colgo nuovamente l'occasione per farti complimenti, sei bravissima, e i lavori sono dei veri capolavori. la piccola Michelle viene su bene... sta imparando dalla mamma!

    RispondiElimina
  2. grazie Dany è un vero piacere sentirti dire queste cose ed anche tu non sei a meno.se volete ammirare le sue opere vi lascio il link
    http://kionkiori.blogspot.it/ fa cose molto belle.

    RispondiElimina